Vai al contenuto

Dispensa Italiana al Lucca Summer Festival

image_pdfimage_print

Parte oggi l’avventura di Dispensa Italiana al Lucca Summer Festival 2017 che, quest’anno, festeggia il 20esimo anniversario. Dopo i successi dello scorso anno ai concerti di Elton John e David Gilmour, andati in scena nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro di Pompei, e la fortunata esperienza alla scorsa edizione del Lucca Summer Festival, continua la collaborazione tra Gruppo Eventi, di cui Dispensa Italiana cura il settore food, e la D’Alessandro & Galli, società leader nel settore del music business, che si occupa di concerti live e show.

Durante tutto il periodo del Lucca Summer Festival, che parte oggi e durerà fino al 31 luglio, Dispensa Italiana curerà l’area ospitalità dei grandi eventi internazionali in programma: dai Green Day a Robbie Williams, dal Volo a Luis Fonsi passando per J-Ax & Fedez, fino al concerto-evento di Ennio Morricone per il suo 60esimo anniversario come compositore e direttore d’orchestra, solo per citarne alcuni.

A Lucca, la tradizione culinaria italiana incontrerà la grande musica, con dei percorsi gastronomici studiati per ogni occasione, in base alle specifiche esigenze e richieste dei singoli artisti che si alterneranno sul palco.

a cura di Vincenzo Russolillo