Vai al contenuto

A Jesolo Dispensa Italiana presenta “Viaggio di Gusto nella Dieta Mediterranea”

image_pdfimage_print

Ormai è noto che la salute passa da una giusta e sana alimentazione, e a renderla più gustosa ci pensa la dieta mediterranea. Lo sa bene il nostro Fofò Ferriere che, oggi, insieme a Patrizia Mirigliani, Patronne di Miss Italia, ha studiato un percorso gastronomico ad hoc per le 30 Miss finaliste.

A La Casa di Miss Italia, Tante vitamine, ma anche carboidrati alla tavola delle Miss che hanno apprezzato le proposte di Fofò, partendo dai legumi alla cilentana, misticanza di verdure, crudités (finocchi con succo d’arancia, rondelle di carote), verdure grigliate e al vapore, riso all’ortolana, pasta al pomodoro e frutta fresca di stagione.

Tanti colori per altrettanti sapori diversi hanno saziato anche gli occhi di tutti i presenti perché, come affermato dallo stesso Fofò “la biodiversità e la qualità, oltre alla profonda conoscenza degli alimenti, sono il tris vincente per una cucina capace di fare bene al corpo e al cuore”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”19″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”120″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”15″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]