Vai al contenuto

Il Gruppo Dispensa Italiana! – Premio Tenco 2022

image_pdfimage_print

Si chiude un’edizione da ricordare per la presenza di artisti, addetti ai lavori e appassionati in città. Il Tenco 2022 ha portato a Sanremo più di 800 persone in tre giorni: sul palco spazio ai migranti della musica e alle Targhe Tenco. Apertura di serata con Adamo, Premio Tenco 2022. Artista dall’animo dolce, che si commuove per un suo pezzo dedicato al dramma della migrazione contemporanea, ma che sa regalare anche emozioni forti in un memorabile duetto con Morgan al termine di un live a dir poco generoso.

Al Teatro Ariston di Sanremo, Dispensa Italiana, il settore food di Gruppo Eventi,guidata da Fofò Ferriere ha firmatola serata a Casa Sanremo per il Tenco, regalando a tutti i presenti, artisti di spessore ma anche addetti ai lavori, non solo attimi di professionalità ed eccellenza gastronomica ma anche momenti leggeri e all’insegna della musica e dell’arte.

Un ringraziamento allo staff di Lucania 131, guidatada Carmine D’Elia, che ha affiancato Fofò Ferriere, e allo Chef Iuri Dini nella realizzazione degli after show, nonché agli Chef Salvatore Sposito, Alessandra Cavallo, Gaia Zangari e Christopher Dazzi.

Il Tenco 2018 si è chiuso con Morgan assoluto protagonista in una doppia veste che gli calza a pennello. Prima con in braccio il basso in una energica cover di “La notte” di Adamo, poi come degna spalla di Antonio Silva alla conduzione. Una coppia nata quest’anno e destinata a durare nel tempo.

Si cala il sipario e si torna a casa con la consapevolezza che il Tenco ogni anno, in mille modi diversi, con le sue molteplici sfaccettature, è garanzia di emozioni e piena soddisfazione per chi vive di passione e buona musica.

a cura di Vincenzo Russolillo