Vai al contenuto

Dispensa Italiana – Elton John, il concerto di addio

image_pdfimage_print

Popstar mondiale, Elton John ci ha sempre abituati a vedere il suo lato artistico ed esuberante messo in scena con la sua musica, sul palco, nella sua versione migliore, di certo non ci aspettavamo che l’addio alle scene potesse verificarsi così presto.

Elton John aveva, infatti,già annunciato il suo ultimo tour il 24 gennaio 2018, con largo anticipo, in diretta dalla Gotham Hall di New York. In quell’occasione aveva dichiarato:

Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera. Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro”.

Infine, il momento è giunto e sarà con grande emozione che i suoi appassionati lo accoglieranno all’Arena di Verona, uno degli anfiteatri romani più conosciuti al mondo che ospita spettacoli di musica dal vivo, nelle due serate, mercoledì 29 e giovedì 30 maggio, alle ore 21:00.

Visto il tenore straordinario dei due eventi, prodotti da D’Alessandro & Galli, altrettante particolarità sono state riservate a chi ne prenderà parte. La prima: durante i concerti gli spettatori potranno godersi lo show con realtà audio aumentata.Grazie alla tecnologia di Peex i partecipanti potranno ascoltare un suono perfetto ovunque si trovino e personalizzare l’esperienza d’ascolto aumentando la voce o alzando gli assoli di chitarra a proprio piacimento.

La seconda particolarità, dedicata soprattutto agli addetti ai lavori: il food dei concerti sarà completamente incentrato sul Made in Italy e sull’esaltazione delle eccellenze del nostro territorio; Dispensa Italiana, divisione food di Consorzio Gruppo Eventi, si troverà perciò nuovamente impegnata ad offrire i sapori enogastronomici tipici del Bel Paese, portando nei “dietro le quinte” veronesi un’esperienza culinaria tutta da gustare rivolta a Elton John e al suo entourage, con l’augurio che possa essere un “arrivederci” piuttosto che un “addio”.

a cura di Vincenzo Russolillo