Gli Autentici salumi italiani conquistano l’Oriente

Grande successo hanno riscosso Gli Autentici del Salumificio Reggiano all’Hofex di Hong Kong, la biennale internazionale interamente dedicata al food & beverage, che nel 2017 ha festeggiato i primi 30 anni dalla nascita, riconfermandosi la principale manifestazione del settore in Asia e non solo.
Libero Spiezia, Presidente de Gli Autentici commenta così la loro partecipazione all’evento:

All’Hofex è andata benissimo, i nostri prodotti sono stati apprezzati dai principali buyer della GD e soprattutto chef internazionali, che hanno visto ne Gli Autentici un partner ideale nel campo dell’alta ristorazione: a Hong Kong è stata riconosciuta la qualità dei nostri prodotti, tutti Made in Italy.
In particolar modo, sono stati apprezzati il nostro prosciutto crudo, Principe dell’Irpinia e il Rostino Reggiano, un prodotto di alta gastronomia dal sapore unico, ottenuto dal lombo di maiale aromatizzato al rosmarino.

Un’esperienza da ripetere, quindi.
Sicuramente da ripetere. All’Hofex abbiamo avuto l’occasione di toccare con mano come i prodotti di qualità, e in più 100% italiani, siano apprezzati e riconosciuti a livello internazionale. Il mercato estero è certamente un focus su cui orientare il nostro business.

Progetti per il futuro?
Prossimamente saremo a Singapore e a Shangai. A novembre, poi, ci aspetta un grande appuntamento: siamo stati scelti per partecipare alla serata di gala organizzata dalla Camera di Commercio italiana a Hong Kong.
Alla cena di gala, a cui prenderanno parte ospiti illustri da tutto il mondo, Gli Autentici rappresenteranno con orgoglio i prodotti della salumeria italiana.

 

 

Articoli correlati