De Cecco, sempre al fianco del Consorzio Gruppo Eventi, è Official Partner dei “Nastri d’Argento” 2019

De Cecco anche quest’anno è official partner dei Nastri d’Argento, il prestigioso premio cinematografico italiano che si terrà il 29 giugno al Teatro Antico di Taormina.

I Nastri d’Argento, assegnati dal 1946 dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI), premiamo ogni anno i migliori film, autori, interpreti, produttori e tecnici.

In questo prestigioso evento, che è ormai alla sua 73ma edizione, De Cecco sarà la protagonista della cena allestita da Dispensa Italiana, divisione food di Gruppo Eventi, in cui in cui le espressioni più note del Made in Italy si incontreranno.

La nostra pasta di qualità superiore, realizzata con un Metodo che si tramanda da più di 130 anni, ha la caratteristica distintiva di essere essiccata lentamente e a bassa temperatura. È così che preserviamo intatti i sapori, i profumi e il colore naturali dei nostri grani e valorizziamo le proprietà nutrizionali della nostra pasta. Abbiamo certificato i tempi di essiccazione, dalle 9 ore della pasta corta, alle 18 ore della pasta lunga e fino a 36 ore per i formati lunghi bucati.

Perché di De Cecco ce n’è una sola.

Articoli correlati