Vai al contenuto

Dispensa Italiana ai Nastri d’Argento 2017

image_pdfimage_print

Anche quest’anno, si riconferma la presenza di Dispensa Italiana in uno dei più importanti eventi dedicati al mondo del cinema: i Nastri d’Argento. Sezione food di Gruppo Eventi, Dispensa Italiana all’interno dei Nastri d’Argento, ancora una volta, curerà il settore accoglienza, proponendo agli ospiti della kermesse un’accurata selezione di prodotti di qualità tra tutto quanto di meglio offre la tradizione italiana.

Si parte già da questa sera dove, nella splendida cornice del Maxxi di Roma (il museo d’arte contemporanea progettato da Zaha Hadid), saranno annunciate le cinquine dei Nastri d’Argento 2017 e i vincitori di premi e riconoscimenti speciali: una vera e propria anticipazione della cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento che, anche quest’anno, si terrà nel Teatro Antico di Taormina, il 1° Luglio. In quell’occasione, come da diversi anni, i prodotti Dispensa Italiana saranno protagonisti della cena di gala che seguirà la premiazione.

I Nastri d’Argento, il premio cinematografico italiano più antico e, al mondo, “più giovane” solo dei premi Oscar, attraverso il giudizio dei giornalisti cinematografici iscritti al SNGCI, ogni anno premiano i migliori film, ma anche gli autori, gli interpreti i produttori e i tecnici.

Amabile Amato