Vai al contenuto

Aspettando i Nastri d’Argento: le star del cinema brinderanno con Tenuta Fontana

image_pdfimage_print

I preparativi fervono al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina che, domani sera, ospiterà l’esclusivo Galà Dinner che segue la premiazione della 71esima edizione dei Nastri d’Argento. Una speciale notte di festeggiamenti andrà in scena sulla terrazza dell’hotel, location d’eccezione che, recentemente, ha ospitato anche molti momenti ufficiali dello scorso G7, tenutosi proprio a Taormina.

Accanto alle delizie siciliane, che allieteranno il palato delle decine e decine di ospiti attesi, ci sarà, come l’anno scorso, anche l’Asprinio di Aversa DOC Civico 44 di Tenuta Fontana.
Da tempo partner di Gruppo Eventi, per l’occasione, Tenuta Fontana sceglie di portare a Taormina questo classico bianco campano, un vino caratterizzato da un sapore fruttato e floreale che declina notevole sapidità e un sentore classico di melannurca. Particolare sapore, quindi, ottenuto anche grazie alla particolare metodologia di produzione: per dar vita al Civico 44, infatti, vengono utilizzate uve coltivate con il sistema dell’alberata, viti che arrivano a 9 metri di altezza.
In alto i calici, quindi, e che vinca il migliore!