Vai al contenuto

Dispensa Italiana per Ennio Morricone all’Arena di Verona

image_pdfimage_print

Dopo un’estate vissuta all’insegna della buona musica al Lucca Summer Festival 2017, continua la collaborazione tra Dispensa Italiana, divisione food di Gruppo Eventi, e la D’Alessandro & Galli, questa volta per un appuntamento davvero speciale.
È tutto pronto, infatti, per il grande evento di stasera e domani, che vedrà sul palco dell’Arena di Verona il Maestro Ennio Morricone, nelle sue due ultime esibizioni all’anfiteatro scaligero. In questa doppia serata, evento speciale della tournée mondiale “The 60 Years of Music World Tour” con cui Morricone festeggia il sessantesimo anniversario come compositore e direttore d’orchestra, andata sold out già da tempo, Dispensa Italiana avrà un ruolo di prezioso supporto all’intera organizzazione.

Fervono i preparativi ed è già cominciato il conto alla rovescia delle poche ore che mancano a questa sera ma Dispensa Italiana non si ferma qui: per chiudere in bellezza un’estate di successi l’appuntamento è il 23 settembre sempre a Lucca, sempre al fianco della D’Alessandro & Galli, per l’unica data italiana del “No Filter Tour” dei Rolling Stones. L’attesissimo concerto della band britannica icona del rock, infatti, chiuderà alla grande quest’emozionante edizione del Lucca Summer Festival. 

a cura di Vincenzo Russolillo