Vai al contenuto

Caffè Motta partner de La Casa di Miss Italia 2017

image_pdfimage_print

Dopo aver firmato la fascia di Miss Cinema, Caffè Motta, oltre ad essere partner ufficiale della 78esima edizione del Concorso Miss Italia, è stato anche il caffè ufficiale che ci ha accompagnati in tutta la lunga settimana a La Casa di Miss Italia.

A proposito del sodalizio tra lo storico caffè ed il Concorso di bellezza più longevo d’Italia, a rappresenta l’incontro tra “gusto e bellezza”, Nicola Mastromartino, Amministratore Unico dell’azienda ha affermato: “Questa nuova esperienza ci ha emozionato ed entusiasmato. La collaborazione con Miss Italia rappresenta per noi un viaggio all’interno di un’eccellenza tutta italiana in cui la ricerca della bellezza non è un fatto accessorio, ma una componente rilevante della cultura e dell’etica d’impresa come lo è per Caffè Motta che dalla sua fondazione ha il solo obiettivo di offrire il miglior caffè ai propri consumatori. Chi assapora un espresso Caffè Motta associa, nel medesimo gesto, l’aroma e il gusto in un’unica esperienza estetica, visiva e tattile”.

Miss Cinema Caffè Motta 2017 è la numero 1 Francesca Ena che, purtroppo, non è riuscita ad essere incoronata Miss Italia. Il segreto del Caffè Motta risiede nel sapiente connubio tra tradizione e modernità, proprio come quest’edizione di Miss Italia: forte della tradizione, ma con uno sguardo al futuro con occhi rivolti ai social e contenuti studiati anche per i più giovani.