Vai al contenuto

Operazione Rolling Stones

image_pdfimage_print

Dispensa italiana nell’evento conclusivo del Lucca Summer Festival 2017

Dopo un’estate di successi al Lucca Summer Festival, dove ha curato l’area hospitality di tutti gli appuntamenti musicali della kermesse, Dispensa Italiana è stata scelta ancora una volta dalla D’Alessandro & Galli per partecipare a quella che sarà certamente ricordata come un’impresa da record: l’unica tappa italiana del No Filter Tour, il grande live di Lucca dei Rolling Stones che andrà in scena tra poche ore.

Biglietti sold out da mesi, grande attesa dei fan e una grande operazione mediatica circondano l’evento che, per funzionare alla perfezione, ha bisogno di una logistica che definire titanica suona come un eufemismo. In questo contesto, la divisione food di Gruppo Eventi sarà da supporto tecnico allo Chef stellato Gennarino Esposito, che delizierà i palati degli ospiti interazionali che godranno dello spettacolo dagli esclusivi Sky Box. Tra i 600 personaggi del jet-set internazionale ci saranno anche gli ospiti personali di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, pronti a gustare il menu che lo Chef ha definito un vero e proprio “viaggio nella cucina italiana”.

Sinonimo di qualità e garanzia, Dispensa Italiana è a Lucca per supportare quest’imponente operazione e occuparsi direttamente dell’area hospitality dedicata ad addetti ai lavori, giornalisti e produttori che si apprestano ad assistere a uno dei concerti destinati ad entrare nella storia del rock.

Amabile Amato