Vai al contenuto

Rock’n’Roll con Lenny Kravitz

image_pdfimage_print

Concerto da sold out per il rocker Usa. Poche parole dal palco, ma tanta, tanta buona musica che ha fatto ballare il pubblico dall’inizio alla fine!

Anche Dispensa Italiana si dà un tocco rock e scende in campo per Lenny Kravitz. Il bilancio, per il polistrumentista americano in Italia, è di cinque date in meno di un anno che, dopo le tre tappe nell’estate 2018 in location suggestive come l’arena di Verona, Lucca e Barolo, è tornato per i due giorni che lo hanno visto protagonista l’11 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 12 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

Gli eventi, prodotti dalla D’Alessandro e Galli, a modo loro sono stati un palcoscenico anche per il team di Dispensa Italiana, che ne ha approfittato per fare quello che gli riesce meglio: soddisfare tutte le esigenze non solo degli artisti, ma anche di ospiti e addetti ai lavori, tutto grazie alla sua esperienza nel settore food. Le sue attività di pre e after show sono momenti in cui si ha la possibilità di coccolare tutti i presenti con prodotti che seguano gli immancabili principi cardine, o meglio, la filosofia di Dispensa Italiana: semplicità, gusto, tradizione, ma soprattutto grande qualità dei cibi.

Non è sfuggita, dunque, l’occasione di far gustare i sapori tipici del Bel Paese anche a Lenny e alla sua Band, nonché a tutti gli ospiti di stampo internazionale che possiamo ritenere immancabili in momenti come questi.

a cura di Vincenzo Russolillo